Prezzo
Descrizione
In tutti i concorsi per le carriere militari: esercito, carabinieri, marina, aeronautica, polizia e guardia di finanza, i candidati, sia uomini che donne, vengono sottoposti a diverse selezioni di efficienza fisica, come la corsa su 1000 metri piani, trazioni alla sbarra, arrampicata alla fune ecc..
Ti aiuteremo a raggiungere gli standard atletici richiesti.
Il consiglio è di evitare di giungere alle ultime settimane prima delle selezioni senza preparazione.
Un ottimo cambiamento strutturale con relativo miglioramento delle capacità fisiche si ottiene in circa 12 settimane, questo chiaramente in base alle condizioni fisiche iniziali del soggetto.
Quindi non rischiare di giungere alle prove con una parvenza di preparazione atletica, inizia il tuo allenamento adesso.
I candidati ai concorsi delle Forze Armate tendono a sottovalutare le PROVE DI EFFICIENZA FISICA. Esse sono invece importanti tanto quanto gli altri test poiché sono spesso motivo di scarto al fine del superamento del concorso.
I ragazzi che si trovano ad affrontare questi test sono spesso disorientati e mal informati a riguardo.
Prenota un appuntamento in palestra, porta con te il bando, con le prove da effettuare e stileremo un allenamento specifico, in modo tale che arriverai al giorno della prova nella forma più adeguata possibile.